Se dovessi darmi una definizione direi che sono come l’inchiostro, fluida ma permanente.

E visto che dell’inchiostro non mi piace solo il colore profondo e quel sentore chimico-velenoso (che spesso caratterizza anche le migliori penne che leggo), ma soprattutto la magia che fa sul foglio, dando aspetto a pensieri e parole, allora direi che sono quel tratto grafico che veste le idee.

Non sono De André, né ho il coraggio folle di Lady Gaga a metter in pratica le idee più bizzarre che mi passano per la testa; ma sono curiosa, amo scrivere e ho sempre tante idee.

Se vuoi maggiori informazioni sul mio profilo professionale ti rimando a Linkedin, senza annoiarti troppo su questa pagina (sia mai che i più che dicono che le persone leggono solo testi brevi sul web, poi riescano davvero ad aver ragione), ma ti avverto, anche lì non c’è tutto di me, solo la parte che ho reso pubblica.

Quindi, se per caso ti balza alla mente l’idea di collaborare insieme, ti conviene scrivermi e conoscerci di persona (anche via skype, s’intende), che almeno così un sorriso posso farlo.

Se, infine, hai bisogno di avere un termine che definisca ciò che faccio, o che potrei fare per te, sono una copywriter e web content manager. E… no, non farti influenzare dal tono della mia conversazione, semplicemente non voglio farti fermare al primo punto, ma sono professionale e quando serve anche molto formale.

Per sapere se ti piace il mio lavoro, oppure no, prova a gettare uno sguardo sul mio blog, oppure mandami una mail e ti invierò il mio portfolio (ma non i soldi, questa non è una rapina 😛 ).

Intanto il piacere è tutto mio per questa nuova conoscenza.

Alla prossima scrittura!